Lorem ipsum dolor amet, consect adipiscing elit, diam nonummy.

Follow Us

Search

serie Alaska

Caratterizzata da maxi-treccioni ma disponibile anche in versione rasata. La protagonista di questa serie è la baby alpaca, certificata dall’Alpaca Mark del Perù. Questa fibra è la più pregiata e simbolo di alta qualità e si distingue per l’eccezionale morbidezza, leggerezza e per le sue proprietà termiche. Lasciati coccolare ed avvolgere dal calore di questa serie di maglie e dai suoi accessori, perfetti anche come idea regalo!

serie Onde POP

Una serie limitata, unica nel suo genere. Tre varianti colore di “carattere” e divertenti pensate per dare un tocco di colore alle grigie giornate invernali! Anche questa serie è caratterizzata da un filato pregiato, una miscela di mohair e alpaca con “effetto garzato”.

serie Acquerello

Come un acquerello! Questa serie nasce proprio così dal disegno di un acquerello. Uno splendido jacquard impalpabile con un potere termico elevato rispetto al suo spessore. Un’idea originale in baby alpaca, mohair e lana merinos extrafine. Sulla base di questa idea creativa sono stati disegnati tre modelli in jacquard in serie limitata: una cappa, un abito incrociato e una pantagonna.

serie Boston

Sorella della serie Baltimora, questa serie di maglie è la versione più “pesante” della lana merino superfine 120’s. Carattere più deciso, giochi di coste e volumi diversi. La serie Boston è composta da tre capi unici: un’abito incrociato, una maxi maglia e una maglia asimmetrica dai volumi più modesti. I colori “pastello” sono i medesimi della serie Baltimora.

serie Baltimora e Intarsio

Raffinata e dinamica come la splendida città di Baltimora, questa serie di maglie in lana merino superfine 120’s vogliono essere capi da indossare tutti i giorni senza dimenticare l’eleganza e lo stile. Il filato adoperato è di qualità e finezza superiore rispetto a una comune lana merino extrafine, i colori risultano essere più soft e prendono tonalità “pastello”.